Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 18

Mercoledì 21 Novembre 2018

Il girone dove è inserita la Fenice, in quanto composto da solo 8 squadre a differenza degli altri due che sono composti da nove squadre, viaggia ad un ritmo più lento e negli ultimi quindici giorni la formazione fuxiablu ha disputato solo 1 gara, quella interna contro Nottolini, terminata con la vittoria delle ospiti per 3-0.
Con questa nuova battuta d’arresto, la seconda in tre gare vede la squadra scendere al quinto posto della classifica del girone con soli 4 punti a due punti dalla coppia Barga e Aglianese che si contendono la terza piazza ed a 4 punti dal Nottolini che occupa la seconda posizione.


Adesso il campionato dovrebbe prendere un ritmo diverso e nelle prossime settimane in rapida sequenza la Fenice incontrerà Monsummano mercoledi 21 novembre, il 28 novembre sarà ospite del Delfino Pescia il 5 dicembre andrà a far visita ad Agliana e tornerà in casa il 12 dicembre contro la Pantera Lucca.


Una sequenza di quattro gare alcune delle quali molto impegnative che probabilmente diranno quale ruolo avrà questa squadra nel girone B under 18. Il secondo posto appare molto lontano, ma tentar non nuoce, e lottare per ottenere il miglior piazzamento possibile.


Classifica: Monsummano 9, Nottolini 8, Barga e Aglianese 6, Fenice 4, Pantera Lucca 3, PV Bottegone e Delfino Pescia 0.