Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13

Sabato 12 Gennaio 2019

Si avvicina il giorno in cui anche le giovani classe 2006 allenate da Riccardo Cappelli faranno il loro esordio nel campionato di categoria.

Come già detto la Federazione ha fissato in domenica 13 gennaio l’inizio del campionato e la Fenice inizierà il suo cammino proprio in quella data alla palestra Anna Frank alle ore 11,00 contro la Pieve a Nievole, per poi andare alla palestra Masotti sabato 19 gennaio contro la Scuola volley Pistoiese ed il 27 gennaio ancora in trasferta a Quarrata contro la Blu Volley. Il girone si concluderà il giorno 14 aprile dopo 14 giornate di gara.

Le giovanissime fuxiablu si sono preparate al meglio per l’esordio in campionato e proprio giovedi scorso la squadra di Cappelli ha vinto il torneo Junior White Cup organizzato dal Dream volley Pisa nella città della torre pendente e la Fenice ha superato nell’ordine Fornacette per 2-0 le padrone di casa del Dream Volley con il medesimo punteggio poi la semifinale con Vicarello sempre per 2-0 e la finale per 2-1 contro Grosseto. Una bella soddisfazione che carica la squadra al punto giusto per la sfida che l’attende domenica prossima.

Un bocca al lupo a tutte le atlete, tecnici e dirigenti che seguono assiduamente questo gruppo che rappresenta insieme ai 2004 e 2005 la speranza futura di questa società che da quando è nata nel 2012 ha fatto dell’attività giovanile il suo punto di riferimento e questo gruppo ne è l’esatto emblema.