Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

TORNEO PRIMAVERA: Bentornata Viola!!!

Giovedì 25 Febbraio 2016

MONTEBIANCO - FENICE 3-0 (25-15 ; 25-14 ; 25-19)

Team giovane quello che parteciperà al Torneo Primavera, riservato alle categorie Under 14, le fuxiablu guidate da Claudia Caramelli sono un mix di 2002/2003/2004 che non si allenano assieme e per le quali questo campionato sarà un'occasione di grande crescita soprattutto individuale ; per l'occasione dell'esordio pesano le assenze di Zamponi, Hamureac, Barontini e Gaggioli.
Nel match è notevole la differenza tra i due team, la Pieve di Romano si mostra più forte specialmente in fase offensiva e conduce sempre la gara, dall'altra parte della rete le più esperte attaccanti pistoiesi non fanno quello che potrebbero e dovrebbero invece le più piccole Sabatini,Cissè e Simoncini (2004) danno il meglio. Nel terzo set Pemaj e compagne sembrano aver trovato il giusto assetto e giocano alla pari fino oltre la metà del set, poi il turno al servizio di Canovai consegna il match alle compagine locale.
La vera grande notizia della serata è il ritorno nel quadrato, tra l'altro per l'intera durata della partita, della regista Viola Petri assente dai campi da mesi a causa dell'intervento subito al cuore. 
Prossimo appuntamento in programma per il 2/3 ore 20.00 palestra Masotti per il derby contro la Mazzoni.

‪#‎forzabimbeeeeeeeeeeeeeeee‬ ‪#‎crescereinsieme‬ ‪#‎gocuck‬