Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13 Blu/12 Fuxia

Giovedì 23 Novembre 2017

Se le compagne della squadra fuxia hanno iniziato domenica scorsa il loro percorso nel campionato di categoria, per la squadra Blu allenata da Riccardo Cappelli si dovrà pazientare ancora qualche giorno, per vedere all’opera le giovanissime anno 2006 che per la prima volta si cimentano in questa categoria.


Infatti sarà domenica 26 il giorno in cui faranno l’esordio casalingo in un campo ancora da definire dal momento che sia la palestra Anna Frank sia la palestra Cino sono occupate da altre manifestazioni sportive.


A questa squadra che ancora rientra nella categoria under 12 non potrà che essere richiesto di fare esperienza in questo campionato cercando di ben figurare davanti ad atlete di un anno più grandi e in queste categorie un anno è un abisso spesso incolmabile in quanto in piena età evolutiva queste squadre cambiano faccia a volte nel giro di pochi mesi.


E quello che noi auspichiamo per questa squadra è che possa velocemente inserirsi nei meccanismi di questa categoria e fare un percor-so di crescita importante sia individualmente che come squadra dando il massimo ad ogni impegno cui saranno chiamate a disputare.