Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

UNDER 12: Giornata molto positiva per entrambi i gruppi!

Giovedì 3 Marzo 2016

FENICE FUXIA - BLU VOLLEY BIANCA 2-0 (25-8 ; 25-13)
FENICE BLU - BLU VOLLEY BIANCA 2-0 (25-9 ; 25-6)
FENICE FUXIA - FENICE BLU 2-0 (25-12 ; 25-11)

Nella IV tappa del campionato promozionale Under 12 si ben comportano entrambe le formazioni della Fenice che mostrano notevoli miglioramenti sia sotto il profilo tecnico che sul piano del gioco.
Nella prima gara la compagine Fuxia (2004) di Alice Vezzosi si presenta finalmente al completo e sfodera un'ottima prestazione corale, nulla possono contro la supremazia fisica e tecnica le più piccole della Blu Volley Bianca di Ostento che non riescono mai ad entrare in partita, ottima prestazione di Cissè e Simoncini, molto bene anche tutte le altre.
Nella seconda gara la compagine Blu (2005-2006) di Claudia Caramelli, priva di Ferri e guidata per l'occasione da Vezzosi, da spettacolo contro le pari età di Quarrata facendo davvero vedere grandi progressi ed un gioco sempre più fluido segnato anche dalle prime schiacciate efficaci e da servizi sempre più pungenti.
Terzo match di festa tra le due formazioni di casa, le bimbe del Blu nonostante il netto divario fisico e tecnico giocano senza paura con l'intento di difendere ogni pallone, molte le azioni strappa applausi per tutte le nostre fenicine.
Al termine è palpabile la soddisfazione dello staff tecnico e della società per la crescita delle piccole del vivaio.
Prossima tappa in programma per il 13/3 ore 15.30: la Fuxia sarà impegnata a Bottegone con PV Bottegone e Buggiano Giallo , la Blu a Casalguidi con Sima Giallo e Sima Blu.

‪#‎forzacuccioleeeeee‬ ‪#‎gasssssssss‬ ‪#‎nevergiveup‬ ‪#‎happyformicheblu‬