Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

UNDER 16 FUXIA: Finale conquistataaaaa!!!

Venerdì 12 Febbraio 2016

 

 

 

 

 

 

 

FENICE FUXIA - BLU VOLLEY BLU 3-0 (25-19 ; 25-9 ; 25-22)

Non è la miglior prestazione stagionale per le ragazze di Beconi e Vezzosi che si dimostrano fin troppo contratte nella semifinale provinciale dinanzi ad un Blu Volley Blu giovane e preparato intenzionato a dare il meglio contro le pistoiesi. 
Nonostante un avvio sornione caratterizzato da molti errori e da un gran bel piglio delle mobiliere di Frangioni e Ostento, le padrone di casa riescono poi a sbloccarsi e ad imporsi in tutti e tre i set dimostrando di essere superiori alle avversarie biancoblu ; nel secondo parziale emerge il vero potenziale del gruppo orchestrato per l'occasione da un'ottima Dessì, in evidenza anche Sabatini e Lelli, sottotono le altre.
Pesa notevolmente l'assenza di Romiti (infortunata) pedina fondamentale della squadra, splendida la cornice di pubblico presente con moltissime atlete del vivaio presenti che hanno supportato le ragazze dall'inizio alla fine del match.
Una vittoria molto importante dunque che consente di accedere alla finalissima di categoria prevista per Martedì 16/2 ore 20.45 alla palestra Fedi di Pistoia contro l'Aglianese.