Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

UNDER 18 REGIONALE: SEMIFINALE REGIONALE!!!!!!!

Giovedì 5 Maggio 2016

Un sogno dal quale le ragazze di Beconi vorrebbero svegliarsi il più tardi possibile ma intanto si godono la meritata gioia della conquista della final four regionale!
Contro la capolista Montelupo di Innocenti, favorita per la vittoria del titolo in palio, finisce 2-3 (19-25 ; 25-20 ; 19-25 ; 25-23 ; 12-15) per le fiorentine al termine di una gran bella battaglia dove le due squadre, entrambe già qualificate, fanno vedere a fasi alterne ottime cose. La parte finale del match è intensa e combattuta, tra le file pistoiesi si evidenzia una monumentale Gioffredi (in foto) trascinatrice del giorno, molto bene anche Pastacaldi e il libero Gualtierotti ; da segnalare l'infortunio di Boso a metà gara, costretta ad abbandonare il quadrato. A Cortona è di scena l'ultima giornata del girone e Bruni e compagne, pur non dando il meglio, portano a casa altri tre punti imponendosi con il risultato di 0-3 (20-25 ; 23-25 ; 25-27) sulle ragazze di Camucia che danno comunque filo da torcere dall'inizio alla fine, Beconi sperimenta più soluzioni in vista delle semifinali.
A mettere ordine in seconda linea ci pensa un'ottima Gualtierotti (L, in foto) bene anche Pastacaldi e la giovane Bianchini, in campo al posto di Boso ai box per l'infortunio alla caviglia subito nella gara precedente, da segnalare anche l'emozionato rientro in campo di Romiti dopo il lungo stop per infortunio. 
Dalla settimana prossima si torna in campo, avversaria della semifinale la fortissima Folgore S.Miniato di Manetti, l'altro scontro vede opporsi la Pallavolo Nottolini di Becheroni ed il Montelupo.
L'impresa appare ardua certo, ma intanto Bruni e compagne CI SONO e NON INTENDONO MOLLARE!! SOGNARE SI PUò!!!!!!!!!!!