Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13

Martedì 22 Gennaio 2019

Ha preso finalmente il via anche il campionato under 13 e la squadra di Riccardo Cappelli ha fatto il suo esordio in casa contro Pieve a Nievole ed è stato un ottimo esordio perché la vittoria è stata netta per 3-0 con parziali anche molto netti. Stesso copione anche per la seconda giornata del campionato contro la Scuola volley Pistoiese che è stata sconfitta per 3-0.
Vista la taratura delle squadre fin'ora affrontate solo con il proseguo del campionato si potrà sapere quali saranno le avversarie più impegnative che proveranno a ostacolare il cammino della nostra squadra.

Domenica 27 gennaio la squadra è impegnata in un’altra trasferta a Quarrata contro la Blu volley e tornerà a giocare tra le mura amiche alla quarta giornata quando ospiterà il Don Carlos Mazzoni il giorno 3 febbraio alle ore 11:00.
Non ci resta che seguire il cammino delle nostre piccole beniamine, sperando che ci porti più lontano possibile, oltre la fase territoriale, questa squadra ha i mezzi per centrare questo obiettivo e dare delle soddisfazioni alla presidente Faralli ed a tutto l’ambiente della Fenice. Anche il pubblico deve fare la sua parte ed incitarle al massimo.

Classifica: Aglianese, Blu volley, Fenice 3 Buggiano 2, Mazzoni 1, Pieve a Nievole, Scuola volley Pistoiese e
Appennino 0.