Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

UNDER 16 FUXIA: Dodici su Dodici!

Lunedì 8 Febbraio 2016

FENICE FUXIA - VVF MAZZONI 3-0 (25-8 ; 25-12 ; 25-6)

Chiudono in bellezza Dessì e compagne regolando nel derby il fanalino di coda Mazzoni di Franceschi con un netto 3-0 nel quale è emersa la performance dell'opposta Pucci. 
Troppo poche le occasioni di gioco create per poter valutare bene la gara, rotazione per tutte le atlete a disposizione e banco di prova per nuove sperimentazioni negli assetti di gioco in vista delle fasi finali, ancora out per infortunio l'attaccante Romiti.
Regular Season perfetta dunque quella delle ragazze Fuxia (2000/2001) di Beconi che chiudono meritatamente al primo posto il gir.B con all'attivo dodici vittorie su dodici gare disputate, 36 set vinti e 0 persi, ma il bello deve ancora venire e occorre rimanere con i piedi ben saldi a terra dato che il livello degli avversari adesso cresce notevolmente.
Semifinale provinciale in programma per l'11/2 ore 21.00 A.Frank contro la Blu Volley Blu di Frangioni (2°class gir.A), solo la vincente proseguirà la corsa e per questo prossimo appuntamento occorre il pubblico delle migliori occasioni.