Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

TROFEO DELLE PROVINCE: TRA CECINA E ROSIGNANO IL 23-24-25 APRILE L´EDIZIONE 2016, FORZA PISTOIA!!!

Venerdì 22 Aprile 2016

Nei giorni 23-24-25 aprile si svolgerà presso gli impianti sportivi di Cecina e Rosignano il "Trofeo delle Province", annuale rassegna, maschile e femminile, a carattere regionale giovanile in programma nel medesimo periodo in tutta Italia. E´ questo il sesto anno consecutivo che questa manifestazione si svolge nel territorio della Bassa Val di Cecina, appunto tra Cecina e Rosignano, indetto dal Comitato Regionale Toscano ed organizzato in collaborazione tra il Comitato Provinciale FIPAV di Livorno e le società Volley Cecina, Volley Sei Rose Rosignano e Pallavolo Rosignano.

Quest´anno il limite di età per la partecipazione al "Trofeo delle Province" sarà l´anno 2001 per il settore maschile ed il 2002 per quello femminile. Sei le rappresentative provinciali maschili in lizza e nove quelle femminili che si affronteranno nei tre giorni di gara in questa "kermesse" giovanile che per tre giorni si confronteranno come ogni anno, a primavera, per conquistare l´ambito trofeo dedicato al mondo della pallavolo giovanile regionale.

Le quindici squadre saranno alloggiate presso l´accogliente struttura ricettiva "Camping Village Baia del Marinaio" di Vada. Anche quest´anno il Camping della famiglia Frosali ha dato la propria disponibilità ad accogliere la festosa comitiva ove, tra una partita e l´altra, potrà trovare momenti di svago e divertimento al suo interno favorita come sempre dai ragazzi dell´animazione che ogni sera organizzerà sempre qualcosa di nuovo per far trascorrere momenti di divertimento lontani dal volley giocato.

Quest´anno il Comitato di Firenze presenterà due rappresentative maschili ed altrettante femminili. I Comitati di Lucca Massa e Pistoia daranno vita ad una sola compagine maschile e Livorno e Grosseto si presenteranno ancora unite sia nel settore maschile che in quello femminile.

A seguito di quanto sopra saranno definiti gironi di tre squadre ciascuno nel femminile ed un girone unico con sei squadre nel maschile con le componenti che si affronteranno tra loro con partite di sola andata. Infine le finalissime che saranno disputate presso il Palazzetto dello Sport del Villaggio Scolastico di Cecina nel pomeriggio di lunedì 25 aprile. Tutte le altre gare vedranno il loro svolgimento su due impianti di Cecina (Palazzetto dello Sport "Ester ed Astrid Frontera" e Palestra del Liceo Scientifico "Enrico Fermi") e su tre di Rosignano Solvay (Palazzetto "Balestri", Palestra "Picchi" e Tensostruttura "Geodetica").

SELEZIONE FEMMINILE PISTOIA

Pagli, Pratesi (Volley Aglianese Pallavolo) Catani (Progetto Volley Bottegone) Diolaiuti, Mazzoni, Mostardini, Pitrolo, Romani, Sabatini, Staccioli (Pallavolo Monsummano) Canovai (PieveVolley.it) Pemaj (Pistoia Volley La Fenice) Chiavacci, Ranieri, Ostento (Blu Volley Quarrata).

Staff Tecnico: Pugliese Francesco, Saielli Davide, Gaetano

SELEZIONE MASCHILE PISTOIA-LUCCA-MASSA

Anatrini,Murgia,Vignozzi,Sinardi,Gori (Avis Volley Pistoia) Poli (Pieve Volley) Arena (Avis-Pieve) Haxymery, Stefanini ( Pallavolo Massa) Mei,Guidi,Palmerini,Vannucci,Vecoli,Rossi ( Unione Pallavolo Camaiorese News)

Staff Tecnico: Toracca Alessio, Bonucci Gionata.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E FORZA PISTOIA!!!