Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13

Sabato 9 Marzo 2019

Alla fine del girone di andata la classifica del girone B del campionato under 13 vede la Fenice net-tamente avanti a tutte le altre ed ormai assume i toni di un dominio quello che la squadra di Cappelli sta facendo in questo campionato.

Dopo 8 giornate e sette gare di-sputate un solo set perduto contro Blu volley poi ben 6 vittorie per 3-0 alcune di queste con parziali veramente da squadra schiacciasassi.

Anche gli ultimi confronti sono terminati con 3-0 perentori contro Appennino che ha strappato solo 15 punti in tre sets e poi ancora a Borgo a Buggiano contro le gialloblu che hanno riportato a casa solo 39 punti in tre sets.

E' cominciato il girone di ritorno ed è andata in scena l'ottava vittoria (per 3-0) di questa squadra contro il Montebianco volley, mentre per il prossimo incontro casalingo bisogna andare al 10 marzo prossimo alla palestra Cino da Pistoia alle ore 11,00 contro la Scuola volley Pistoiese.

Con questo cammino è giusto anche pensare a quello che succede dopo la fase a gironi. Passano 3 squadre per girone. Negli ottavi si affrontano le seconde contro le terze, nei quarti le quattro prime contro le vincenti degli ottavi poi semifinali e finali.