Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13

Domenica 17 Febbraio 2019

Buonissime notizie vengono dalla squadra under 13 che continua imperterrita a macinare vittorie ed a primeggiare nella classifica del suo girone.
Le vittime di Ferri e compagne sono state il Don Carlos Mazzoni strapazzato con parziali che non sono mai arrivati in doppia cifra, e l’Aglianese a domicilio anche qui con un 3-0 dove le neroverdi non hanno mai toccato quota 20 nei tre set disputati.
Ed il cammino è proseguito con la gara di ieri pomeriggio alla palestra Anna Frank contro l'Appennino Volley (le fuxiablu si sono imposte 3-0), gara che è stata anticipata perché le nostre atlete del 2006 sono state convocate per un raduno della rappresentativa territoriale che si è svolta stamattina dalle ore 9,00 alle ore 11,00 a Santa Maria a Colle (LU).
Anche questa notizia è un riconoscimento del lavoro svolto con questo gruppo nell’ultimo anno e mezzo da Riccardo Cappelli e che sta dando frutti copiosi.
Tornando al campionato dopo la gara di stasera le fuxiablu saranno impegnate a Borgo a Buggiano il 24 febbraio ed ancora in trasferta il 3 marzo a Pieve a Nievole per tornare in casa il 10 marzo prossimo alla palestra Cino contro la Scuola volley Pistoiese.
Un intenso programma per continuare la marcia in questo campionato.
Classifica:
Fenice 14, Blu volley 12, Aglianese 10, Pieve a Nievole 9, Buggiano 7, Scuola volley Pistoiese 5 Mazzoni 3, Appennino 0.