Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13

Lunedì 26 Novembre 2018

Il Comitato Territoriale Appennino Toscano ha ufficializzato i quattro raggruppamenti del campionato
2018/2019 della categoria under 13.


Il campionato inizierà il 13 gennaio 2019 per concludere la regular season il 14 aprile. Gli ottavi di finale si disputeranno il 5 maggio mentre la finale a quattro si disputerà in un'unica giornata il 12 maggio con semifinali la mattina e finali il pomeriggio e verrà disputata ad Agliana, anche la Fenice aveva fatto domanda per organizzare la Finale a quattro, ma il sorteggio fatto durante la riunione del 25 ottobre scorso ha premiato l’Aglianese altra candidata all’organizzazione della finale.


Il girone B nel quale è stata inserita la Fenice, come tutti i gironi dei campionati di categoria è su base
di vicinorietà ed è composto da altre 7 squadre tutte della provincia di Pistoia e sono Mazzoni, Scuola Volley Pistoiese, Unione Pallavolo Valdinievole, Volley Aglianese, Pieve volley, Blu volley e Delfino Pescia.
A breve usciranno i calendari provvisori e successivamente quelli definitivi. A quel punto, finalmente, si comincerà a giocare anche perché le nostre atlete classe 2006 allenate da Riccardo Cappelli non
vedono l’ora di cominciare il loro campionato.


Mancano ancora quasi due mesi, e sicuramente oltre agli allenamenti verranno disputate amichevoli e tornei per essere pronti nel momento in cui la squadra sarà chiamata a scendere in campo.