Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 18 Fuxia

Venerdì 16 Febbraio 2018

E’ finita molto prematuramente l’avventura della under 18 fuxia che, giovedi scorso sconfitta in casa per 3-2 dall’Aglianese, si ferma ai quarti di finale del campionato territoriale fallendo l’obiettivo di entrare alla finale territoriale ed alla fase regionale.


Finito il girone della regualar reason la squadra di Caramelli è finita al secondo posto dietro il Nottolini, ma nella classifica avulsa l’ha spuntata proprio sull’Aglianese ed ha avuto l’accesso diretto ai quarti di finale come miglior seconda classificata. Le neroverdi di Muccelli invece hanno affrontato gli ottavi di finale in gara unica in casa contro la Pantera Lucca vin-cendo per 3-0.


A quel punto il quarto di finale prevedeva la gara unica in casa della Fenice proprio contro l’Aglianese. La squadra priva dell’infortunata Sabatini ha perso il primo set 26-24 dopo essere stata in vantaggio 24-22 ed aver fallito due clamorose occasioni per chiudere il set. Ha vinto facilmente il secondo a 10 il terzo a 22 rischiando la rimonta finale delle avversarie, poi il quarto e quinto set senza storia persi 21-25 e 9-15.

Fine della storia per l’under 18.