Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 18

Martedì 8 Gennaio 2019

Anche qui dopo la lunga sosta natalizia riprende il campionato Under 18 con la prima giornata del girone di ritorno che vede la Fenice di scena a Quarrata contro Barga il giorno 8 gennaio.

Nelle ultime due uscite le fuxiablu hanno perduto per 3-1 in casa contro Pantera Lucca e vinto per 3-2 ad Agliana contro l’Aglianese.

Ormai la squadra fuxiablu è tagliata fuori da qualunque ambizione di classifica e quindi diventa questo una ottima occasione per far crescere le giovani under 16 che di volta in volta si cimentano in questa competizione. E da qui al venti febbraio, ultima giornata del campionato, le opportunità di crescita non mancheranno ad iniziare proprio dalle prossime sfide che, dopo la trasferta quarratina, vede le giovani di Tonini affrontare il giorno 16 gennaio alla palestra Anna Frank il Progetto Volley Bottegone, poi arriverà il 24 gennaio la trasferta in casa del Nottolini.

Libere da qualunque pressione per obiettivi di classifica, la Fenice potrebbe mettere insieme ottime prestazioni che fanno sempre piacere anche quando il risultato in se conta poco o niente.

Quindi vi aspettiamo a seguire le vicende di questa squadra nelle sue prossime uscite in casa ed in trasferta.

Classifica: Monsummano 19, Nottolini 17, Barga 17, Fenice Pantera Lucca e Aglianese 9, Pallavolo Delfino Pescia 4, PV Bottegone 0.