Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: S3

Venerdì 30 Novembre 2018

Sono state emanate le direttive per la disputa del settore S3 che comprende la palla rilanciata, il minivolley ed il superminivolley. Le iscizioni scadono il 23 novembre e le date dei concentramenti saranno a gennaio i giorni 13 e 27, poi il 10 e 24 febbraio, 10 e 24 marzo, 7 e 28 aprile.

La Fenice sta valutando entro i termini previsti quante squadre iscrivere nelle categorie Withe e Red. Inoltre la società sarà chiamata ad organizzare uno o più concentramenti in casa propria e la società Fuxiablu sarebbe intenzionata a organizzare alla palestra Anna Frank, la più capiente delle palestre a disposizione della società, ma per adesso causa gli impegni già programmati presso questa palestra è stata individuata solo la data del 7 aprile come data possibile da proporre al comitato territoriale per l’organizzazione in casa del proprio concentramento.


Per il momento questi sono gli sviluppi in essere per quanto riguarda il settore promozionale, e comunque vi terremo informati di quanto avverrà o verrà deciso in merito ai concentramenti ed alla loro organizzazione. Per il 13 gennaio tutto deve essere già deciso perché si comincia a giocare.