Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: I Divisione

Sabato 28 Ottobre 2017

Al pari della formazione di serie C anche le giovani atlete della prima divisione hanno avuto un inizio di campionato in agrodolce.


La prima giornata ci ha riservato la gioia di una vittoria sul sempre ostico campo di Camigliano dove Burchietti e compagne superano per 3-1 il Nottolini, fornendo anche una prestazione convincente.

Il discorsio ben diverso per la gara interna contro Aglianese, dove al cospetto comunque di un avversario
sicuramente più ostico, le atlete di Fanti non riescono a ripetere la stessa prestazione della settimana precedente e cadono per 3-1 complice anche una discutibile direzione arbitrale che sul punteggio di 23-24 sancisce una presunta protesta con un cartellino rosso che porta alla vittoria la squadra ospite.


Adesso occorre sfruttare questo turno di riposo per riportare tranquillità, recuperare qualche acciacco e ripresentarsi alla ripresa del campionato che ci vedrà impegnati la settimana prossima sul campo del VV.F. Mazzoni con il chiaro intento di portare a casa punti da mettere il cascina.


Il campionato è appena agli inizi e per stabilire i valori delle squadre occorrerà un po’ di tempo ed anche per capire il ruolo che la Fenice potrà recitare in questo torneo.

Nel frattempo stringiamoci intorno alla squadra e facciamo sentire il nostro tifo.