Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: I Divisione

Sabato 10 Febbraio 2018

Amaro il giro di boa che le giovani Fenicine hanno fatto tre settimane fa, infatti con l’ultima gara del girone di andata è arrivata la decima sconfitta consecutiva e poco ci consola il fatto di aver mosso la classifica con un punto fatto contro una diretta rivale alla lotta per conservare que-sta importante categoria.


Situazione questa che ha portato al cambio di gestione tecnica affidando la squadra a Riccardo Cappelli con la supervisione tecnica di Claudio Caramelli, poi, altra notizia positiva il ritorno in palestra di Claire Venturini che se non sarà ancora disponibile per la gara di stasera lo sarà sicuramente per l’importantissima gara di sabato prossimo in casa contro il Nottolini.


Stasera quindi in contemporanea con la gara di serie C la squadra è impegnata ad Agliana in una gara che dovrebbe segnare una svolta nel cammino di questo campionato di prima divisione contro un avversario tutt’altro che abbordabile visto che le neroverdi aglianesi sono quarte in classifica ma sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive e quindi in una situazione di difficoltà di cui la Fenice dovrà approfittare se vuole uscire da questa delicata situazione.


Da oggi sono 11 finali da disputare senza guardare in faccia a nessuno e senza guardare classifica e nome dell’avversario, mantenere questa categoria è troppo importante. FORZA RAGAZZE!!!