Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 12

Mercoledì 12 Dicembre 2018

Sono finalmente arrivate le indizioni del campionato under 12 e finalmente scopriamo qualcosa che riguarda questo campionato,

Le iscrizioni termineranno il 20 dicembre e quindi fino a quella data e anche qualche giorno oltre non sarà possibile sapere con certezza quante squadre disputeranno il campionato e contro quali formazioni dovrà cimentarsi la Fenice, anche se presumibilmente la formazione dei gironi sarà su base territoriale con il criterio della vicinorietà.

Confermata anche la formula a concentramento, presumibilmente di 3/4 squadre da disputarsi ogni 15 giorni alternati alle manifestazioni del campionato S3. Si giocheranno 3 set fissi a 21 senza vantaggi su campo regola- mentare ed altezza della rete a 2 metri. E’ Obbligatoria la battuta dal basso che verrà eseguita da una linea a 6 metri dalla rete e non oltre i 9 metri di fondocampo.

La nostra squadra si sta preparando a scendere in campo dal 20 gennaio quando inizieranno le gare ufficiali che per molte delle nostre bimbe sono le prime che disputeranno.

Un in bocca al lupo è doveroso.