Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

UNDER 13: La sfortuna non aiuta

Martedì 16 Febbraio 2016

FENICE - BUGGIANO BLU 0-3 (12-25 ; 24-26 ; 19-25)

Emergenza totale per le fenicine di Claudia Caramelli che si presentano alla gara contro le bravissime gialloblu di Bagni prive di ben sei compagne: Sabatini, Rocco, Barontini, Poltri, Gaggioli e Nicolae fuori per infortuni ed influenze.
Dunque solo sei le bimbe a disposizione del tecnico che dopo un primo set di totale dominio borghigiano mostrano tenacia ed impegno portandosi in vantaggio nel set successivo, giocato poi punto-punto e perso ai vantaggi per merito di una grande rimonta da parte delle avversarie.
Non mancano gli spunti positivi anche nel terzo set giocato alla pari per oltre la metà della durata e al termine stante la situazione e nonostante la sconfitta le bimbe hanno imparato ad aiutarsi nel momento dell'estrema difficoltà ; nella gara si è distinta una volenterosa ed impegnatissima Simoncini (2004, in foto).
Prossimo appuntamento valido per la prima del girone di ritorno in programma per il 27/2 ore 16.00 in casa contro il Volley Aglianese di Mati, la crescita non si deve arrestare ed è imperativo rendere il più omogeneo possibile il gruppo sperando in un futuro più fortunato per le nostre piccole che non hanno mai affrontato una gara al completo.