Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 16 & II Divisione

Giovedì 28 Febbraio 2019

Nel campionato under 16 gioie e dolori in casa fuxiablu, la gioia è rappresentata dalla vittoria per 3-1 sul campo di Pieve a Nievole contro Montebianco.

Il dolore invece è arrivato dalla sconfitta inattesa per 3-1 in casa dal non irresistibile Delfino Pescia e l’ultima gara ad Agliana dove le fuxiablu hanno perso 3-1 ha fatto scendere il sipario su questo campionato che la Fenice, con un gruppo di atlete al suo primo anno nella categoria, ha concluso al quarto posto nel proprio girone.

Classifica: Monsummano 42, Aglianese 33, Buggiano 31, Fenice 28, Mazzoni 17, Delfino Pescia 15, Milleluci 14, Montebianco 13, Blu volley 5.

Per quanto riguarda invece il campionato di seconda Divisione è iniziato con una sconfitta per le giovani di Caramelli che sono state sconfitte per 3-0 dall’Aglianese e la gara persa in casa per 3-1 contro il Delfino Pescia; le fuxiablu si sono riscattate nel derby del 22 febbraio contro la Mazzoni, vincendo 3-1. Le ragazze di Caramelli osserveranno adesso un turno di riposo per tornare in campo per la gara salinga contro Montebianco il 9 marzo.

Classifica:
Montebianco e Aglianese 3, Pescia, Chiesina, Mazzoni, Fenice e Milleluci 0.