Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 16

Mercoledì 5 Dicembre 2018

Quindici giorni di gioia per la squadra under 16 di Claudio Caramelli che nei due turni in cui è stata impegnata ha riportato altrettante vittorie contro Delfino Pescia per 3-1 in trasferta e la settimana dopo per 3-1 contro l’Aglianese tra le mura amiche.

Tutto questo però non è valso a migliorare la posizione in classifica e la Fenice occupa ancora la quarta piazza con 6 punti di svantaggio sulla prima in classifica che però ha una gara in meno disputata rispet- to alle fuxiablu.

Giovedi prossimo la Fenice sarà attesa da un’altra sfida casalinga alle ore 21,15 alla palestra Cino contro Milleluci, per poi domenica 16 andare a far visita alla prima della classe ovvero il Monsummano.

Prima delle vacanze di Natale altra sfida casalinga il giorno 20 contro la Mazzoni. 

Quindi la squadra sarà super impegnata, poi arriveranno le vacanze natalizie dove non si gioca gare di campionato ma ci si allena per tenersi pronti alla ripresa delle ostilità nel 2019. Il secondo posto non è poi irraggiungibile.

Classifica: Monsummano 21, Buggiano e Aglianese 18, Fenice 15, Milleluci 10, Mazzoni 9, Delfino 6, Montebianco 5, Blu volley 0.