Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13 Blu/Under 12 Fuxia

Venerdì 20 Ottobre 2017

"Il reclutamento non può mai essere messo in secondo piano"

Il gruppo delle nate nell’anno 2006 allenate quest’anno da Riccardo Cappelli sarà impegnato in due  campionati ovvero l’under 12 che è il suo campionato per fascia d’età ma farà anche esperienza con l’under 13 cominciando a prendere confidenza anche con questo campionato.


Ferri Anita, Bartolozzi Giada, Tredici Costanza, Betti Vittoria, Gerl Sara, Olmi Vanessa, Pucci Matilde, Pratesi Alessia, Spampani Giorgia, Cipriani Martina, Solanoy Iona, Mehmeday Ambeta, Maraviglia Virginia e Tanteri Sofia, queste le protagoniste che con la casacca fuxiablu saranno impegnate nei campionati sopra citati.


In questa prima fase della stagione tra mille difficoltà legate alla cronica mancanza di spazi palestra, la squadra ha comunque trovato modo di distinguersi al torneo di Cecina dove hanno ottenuto un discreto piazzamento considerato l’anno di differenza di età che incide molto.


Come per le loro colleghe fuxia ancora non sono noti i dettagli del campionato che andranno a disputare sia per quello che riguarda l’under 13 che per quello che riguarda l’under 12 in quanto non sono ancora scaduti i termini di iscrizione delle squadre.