Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13

Mercoledì 8 Maggio 2019

E’ finita la fase a gironi del campionato under 13 e la Fenice da buona dominatrice del suo girone ha portato a casa altre due vittorie chiudendo il suo girone nettamente al primo posto.
Le ultime due vittime sono state Appennino volley battuto per 3-0 a domicilio e Buggiano superato con il medesimo punteggio alla palestra Anna Frank.
Al termine della regular season questa era la classifica del girone: Fenice 41, Blu Volley 31, Montebianco 30, Aglianese 26, Buggiano 18, Mazzoni 12, Scuola Volley Pistoiese 10, Appennino 0.

Adesso prendono il via le fasi ad eliminazione diretta che porteranno poi alla final four del 19 maggio ad Agliana.
La Fenice in qualità di squadra prima classificata del proprio girone e terza nella classifica avulsa del territorio, aspetta di sapere quale sarà la propria avversaria nel quarto di finale che uscirà dallo scontro
dell’ottavo di finale tra Oasi Viareggio e Robur Massa che si disputa il 5 maggio nel capoluogo versiliese.

Quindi il 12 maggio alla palestra Anna Frank andrà di scena il quarto di finale.
In caso di accesso alla semifinale la Fenice dovrà vedersela con una squadra che uscirà dal trio Carrarese, Blu Volley o Delfino Pescia.
La speranza è di vedere questa formazione contendere il 19 maggio la vittoria per il titolo del territorio Appennino Toscano.