Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13

Domenica 17 Marzo 2019

Possiamo ormai definire, senza rischiare di sbagliarci, un vero cammino trionfale quello che la squadra di Cappelli sta facendo nel proprio girone del campionato Under 13.

Anche le due gare disputate in questi 15 giorni sono terminate con perentori 3-0 rifilati a Montebianco Volley e Scuola Volley Pistoiese, lasciando solo rispettivamente 55 punti e 30 punti alle avversarie.

Adesso il solco che separa la Fenice dalle più vicine inseguitrici Aglianese e Blu volley è di 6 punti
che considerato che mancano solo 5 giornate alla fine della prima fase a gironi non sono da considerare pochi.
Inoltre la Fenice ha la possibilità di ampliare ulteriormente questo distacco visto che le prossime due gare interne, quella di stamattina ore 11,00 alla palestra Anna Frank, contro la Blu volley e quella del 31 marzo contro l’Aglianese si disputeranno proprio contro le più immediate inseguitrici.

Nel mezzo a questi due incontri la gara di domenica 24 marzo ore 11:00 alla palestra Masotti contro la Mazzoni. Tre vittorie in queste tre gare metterebbero il sigillo alla fase a girone, attendendo poi di sapere gli abbinamenti del quarto di finale a cui la Fenice accederebbe di diritto in qualità di vincente del girone.


Classifica:
Fenice 26, Blu Volley e Aglianese 20, Pieve a Nievole 17, Buggiano 12, Mazzoni 7, Scuola Volley Pistoiese 6, Appennino 0.