Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 14

Sabato 18 Novembre 2017

Impegno di campionato rimandato al fine settimana per le giovani atlete allenate da Tempestini e seguite nelle gare anche da Pratesi. Infatti oggi alle ore 16,00 la squadra è impegnata contro il Don Carlos Mazzoni alla palestra Masotti per la gara valevole per la sesta giornata del campionato under 14.


C’è da riscattare lo stop casalingo contro Gama impianti Buggiano che imperterrito insieme al Chiesi-na volley sta dominando il girone e che nelle gare della sesta giornata che si sono disputate infrasettimanalmente hanno battuto rispettivamente con il medesimo punteggio di 3-0 il Delfino Pescia e la Blu volley blu.


E’ ovvio che per quanto concerne la qualificazione alla fase successiva che determina le quattro squadre che accedono alla fase regionale, passando solo le prime due del girone, il discorso appare abbastanza chiuso con due squadre che veleggiano per conto proprio ed hanno scavato un abisso con la terza in classifica.
Non rimane quindi che giocare per ottenere il miglior piazzamento possibile e continuare quel percorso di crescita sia individuale che di squadra che poi è quello che a questa società interessa maggiormente.


Prossimo impegno casalingo giovedi 23 novembre alle 21,15 alla palestra Cino contro la Blu volley blu una occasione per ottenere una vittoria importante.


Classifica:
Buggiano e Chiesina 15, Mazzoni, Fenice, Delfino Pescia 6, Aglianese 3 Blu volley blu 0.