Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

PRIMA DIVISIONE: La vittoria del cuore

Lunedì 7 Marzo 2016

SCUOLA VOLLEY PISTOIESE - FENICE 1-3 (25-14 ; 15-25 ; 16-25 ; 22-25)

Dopo una partenza sorniona segnata da numerosi errori e da un atteggiamento remissivo le ragazze guidate da Claudia Caramelli e prive di due elementi chiave come capitan Martini e Venturini, chiamate a dar man forte alla serie D, reagiscono alla grande dimostrando tutta la qualità di una squadra che si conferma omogenea ed in crescita.
Gli assetti del gruppo sono notevolmente diversi, i centrali non hanno cambi, il libero Perselli si mette a disposizione come attaccante, Agostini gioca alla grande nonostante nel pomeriggio sia stata colpita dal virus... la squadra c'è e, ad eccezione di un gran brutto primo set nel quale le esperte biancoblu dell'Svp giocano alla grande, si vede!
Prima frazione di totale dominio delle padroni di casa, poi in campo pare esserci una squadra nuova, convinta ed intenzionata a dare il meglio aiutandosi nelle difficoltà. Nelle successive tre frazioni le ospiti riescono ad imporre il proprio gioco con Agostini molto precisa in seconda linea e la coppia di tre Mastini-Bianchini in grande spolvero (30 i punti totali della coppia di centrali fuxiablu), sale in cattedra anche Melani, in crescita, e protagonista della serata per il reparto delle schiacciatrici.
Riscattata la brutta figura dell'andata e conquistati tre punti importantissimi data la situazione, soddisfazione per le ragazze che festeggiano fortificandosi nell'assenza di due compagne importanti, dimostrando che quando l'anima del gruppo è di valore nessuno è indispensabile.
Prossimo appuntamento in programma per il 12/3 ore 18.00 A.Frank per la gara contro la Pallavolo Monsummano.

‪#‎ustuconcheddu‬ ‪#‎dovecèsquadracècuoredovecècuorecèsquadra‬‪#‎bravissimeragazzeeeeeeee‬ ‪#‎sulemanipervoi‬