Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Supermini e minivolley

Domenica 11 Febbraio 2018

Si sono già svolte due concentramenti di minivolley (green) e su-perminivolley (red) e domani pomeriggio la nostra società sarà chiamata ad organizzare la sua seconda manifestazione che questa volta vedrà la palestra Cino come luogo dello svolgimento della manifestazione.


La palestra Anna Frank è occupata da un’altra manifestazione regionale di pallavolo e la società è stata costretta a ripiegare nell’angusta palestra di via E.Rossi per poter consentire di svolgere il concentramento, non negando comunque che qualche problema di allestimento dei campi potrebbe anche esserci.


Le nostre squadre fino ad oggi non si sono mai mosse da Pistoia per partecipare ai concentramenti fin qui organizzati, ma dalla prossima manifestazione che ci vedrà impegnati a Monsummano e quella successiva a San Marcello cominceremo a muoverci per la provincia di Pistoia. Le bimbe di Belli e Pirami che si sono ben comportate fino ad oggi continueranno a farlo ovunque saranno chiamate a giocare a partire dalla manifesta-zione di domani.