Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 18

Mercoledì 20 Febbraio 2019

E’ rimasta a secco di punti la Fenice in queste ultime due gare disputate del campionato under 18. Tonini ha schierato nella sua totalità la squadra under 16 in entrambe le gare sia in casa contro Pescia dove le fuxiablu hanno perso 3-1 al termine di una gara combattuta ed anche a Lucca contro la Pantera la squadra ha lottato fino all’ultimo, ma anche in questa circostanza ha dovuto alzare bandiera bianca con il medesimo punteggio di 3-1.

Adesso non resta altro che la sfida casalinga di stasera alla palestra Anna Frank alle ore 21,00 contro l’Aglianese per far calare il sipario su questo campionato che è servito più che altro come esperienza per il gruppo under 16 che si è testato su un campionato che non era il suo, affrontando atlete anche di 3 anni più grandi, ma che ha dimostrato, al di là del risultato su campo, di combattere alla pari con molte squadre tranne le squadre di alta classifica del girone.

Adesso cerchiamo di onorare al meglio con l’ultima gara della prossima settimana, sarebbe bello chiudere con una vittoria per salutare l’under 18 di questa stagione con un botto, che ci farebbe chiudere questo torneo con un sorriso.

Classifica: Monsummano 37, Nottolini 32, Barga 26, Aglianese 20, Pantera Lucca 18, Fenice 12, Delfino Pescia 8, PV Bottegone 0.