Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 13

Giovedì 13 Febbraio 2020

Negli ultimi 15 giorni la squadra under 13 della Fenice allenata da Riccardo Cappelli ha giocato due gare, una in trasferta in casa del Gama Impianti Buggiano e le fuxiablu sono state sconfitte per 3-0 dalla capolista con punteggi anche piuttosto netti.

Nella seconda gara anche questa in trasferta la Fenice è stata ospite del Milleluci e la gara si è giocata a Montale. Qui la fenice ha riportato una vittoria per 2-1 in rimonta dopo aver perso il primo set.

Dopo una settimana di riposo, il giorno 16 febbraio la squadra di Cappelli sarà impegnata in casa alla palestra Cino alle ore 11 contro il volley Aglianese, poi è previsto un turno di riposo ed il 1 marzo altro impegno in trasferta a Pescia contro il Delfino.

Finora il bilancio della squadra in questo campionato si può definire soddisfacente, in linea con quelle che erano le previsioni iniziali e comunque questo è un gruppo in costante crescita.


CLASSIFICA.
Buggiano 24, Aglianese 20, Blu volley 17, Pantera 16, Delfino Pescia 12, Fenice 11, Milleluci e Scuola volley 10, Appennino 0.