Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: S3

Sabato 23 Marzo 2019

Dopo aver girato per tutta la provincia, le nostre squadre di Red, Green e White termineranno le loro performance, in attesa della manifestazione finale, in quel di Pistoia.

Infatti domenica scorsa ad organizzare il concentramento nel quale erano coinvolti i nostri gruppi è stata la Mazzoni di Pistoia che ha scelto la palestra Anna Frank, come luogo dell’evento. Oltre alle due società pistoiesi, hanno partecipato alla manifestazione anche Pieve a Nievole, Milleluci e Bottegone nella categoria White mentre Pieve, Milleluci e Lamporecchio nel raggruppamento della categoria Green.

Poi il 7 aprile toccherà alla Fenice organizzare sempre alla palestra Anna Frank e qui le categorie impegnate saranno il Green ed il Red con Lamporecchio, Mazzoni e Milleluci tra le più giovani e Fenice con due squadre Lamporecchio e Mazzoni tra i Red.

Dopo le festività pasquali ancora la Fenice è chiamata ad organizzare l’ultimo concentramento prima della manifestazione finale il 28 aprile, ma di questo vi daremo i dettagli nel prossimo numero.

Intanto buon divertimento.