Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 16

Giovedì 10 Gennaio 2019

Sono state tre le gare che la Fenice under 16 ha disputato prima della pausa, ovvero la vittoria per 3-1 alla palestra Cino contro Milleluci, poi la sconfitta per 3-0 a Monsummano contro la locale Ctt, e poi la vittoria per 3-0 sempre tra le mura amiche della palestra Cino, contro la Mazzoni.


Nel giorno dell’epifania, la formazione di Caramelli ha sconfitto la Blu Volley, ultima della classifica del girone con soli 3 punti.


La prossima sfida casalinga vedrà la Fenice ospitare giovedi 10 alle 21,15 alla palestra Cino il Buggiano, in una sfida che promette molto e dove in palio c’è la terza piazza con un occhio anche alla seconda posizione che sarebbe un traguardo prestigioso dietro l’imprendibile Ctt Monsummano.


Siamo convinti che le ragazze ce la metteranno tutta per arrivare più in alto possibile anche per prepararsi al prossimo più impegnativo campionato di seconda divisione che prenderà il via domenica 20 gennaio con la trasferta di Agliana.


Monsummano 36, Aglianese 24, Buggiano 23, Fenice 24, Montebianco e Milleluci 11, Mazzoni 10, Delfino Pescia 8, Blu Volley 3.