Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: S3

Venerdì 14 Dicembre 2018

Ci siamo! Il comitato territoriale per bocca di Maurizio Chiappini ha fatto sapere il numero delle squadre iscritte che sono 13 per la categoria green e 17 per la categoria red nel territorio della provincia di Pistoia.

Ma sorge come sempre l’annoso pro- blema della disponibilià ad organizzare concentramenti da parte delle società. Da parte sua la Fenice si è resa disponibile ad organizzare due concentramenti uno il giorno 7 aprile come già detto nel numero scorso, a cui si è aggiunta la data del 21 aprile indicata nel modulo di iscrizione.

Considerato che le società partecipanti sono 10 non è facile trovare 3/4 campi disponibili per ogni domenica.

Poi ovviamente molte date sono obbligate perché in altri momenti la palestra è già occupata o chi ha limiti e vincoli legati alla agibilità degli impianti che fissa un numero massimo di possibili presenti in campo e sugli spalti.

Ragion per cui il comitato si trova in grossa difficoltà, ma siamo sicuri che anche quest’anno le manifestazioni di minivolley non mancheranno di attrarre pubblico e divertire bambini e bambine che in fondo non chiedono altro.