Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pistoia Volley La Fenice

Facciamo il punto: Under 18

Lunedì 3 Dicembre 2018

La squadra under 18 della Fenice ha disputato due gare in trasferta nel suo girone con una sconfitta per 3-0 a Monsummano e la settimana successiva un successo con il medesimo risultato per 3-0 a Pescia contro il Delfino.

Attualmente le Fuxiablu di Tonini si trovano al 4° posto della classifica del girone un solo punto dal Barga terzo e molto distanziate dalla coppia di testa Monsummano e Nottolini.

Il programma prosegue con la trasferta di mercoledi prossimo ad Agliana per poi tornare finalmente dopo tre trasferte consecutive in casa il giorno 12 dicembre contro la Pantera Lucca.

Poi la Fenice tornerà in campo nel nuovo anno e precisamente l’8 gennaio con la trasferta di Quarrata contro Barga.

La situazione della squadra è abbastanza di stallo con ormai poche ambizioni di poter agguantare uno dei posti validi per la final four, si tratta quindi di giocare cercando di dare sempre il massimo per crescere, specialmente per le atlete più giovani del 2004 che si affacciano per la prima volta in questa categoria.

Un campionato quindi quello che sta facendo la compagine fuxiablu più orientato alla crescita individuale che non ad obiettivi di classifica.

Classifica: Monsummano 15, Nottolini 14, Barga 9, Fenice 7, Pantera Lucca e Aglianese 6, PV Bottegone e Delfino Pescia 0.